Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera, ha detto la sua su Fiorentina e nazionale durante il Pentasport di Radio Bruno:
news viola
Bocci: “Per la Fiorentina sarà una stagione decisiva, serve un salto di qualità”
"Fiducia in Italiano, ma servirà l'aiuto della società. I dirigenti devono fare un salto qualitativo in avanti nelle loro decisioni"
Non avrei mai immaginato il successo clamoroso di Mancini alla guida della nazionale. Quello che ha fatto in 3 anni è clamoroso. Quando abbiamo preso il gol dopo 2 minuti temevo il peggio, poi però gli inglesi si son abbassatati cercando il contropiede e concedendoci il possesso. Quando l'Italia si è aggiustata abbiamo fatto bene, anche nei momenti difficili abbiamo avuto l'abilità di restare aggrappati alla partita ed emergere. Tornando ai temi di casa Viola, per la gestione Commisso questa sarà la stagione decisiva. Non è più rimandabile il lancio di una squadra competitiva che lotti almeno per entrare in Europa. Italiano è un ottimo allenatore e spesso con lo Spezia ha messo all'angolo squadre top. La Fiorentina deve tornare ad essere una squadra con identità. Ho molta fiducia in Italiano, ma servirà l'aiuto della società. I dirigenti devono fare un salto qualitativo in avanti nelle loro decisioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA