Boateng e la polemica social: “Tante vacanze e pochi gol” e il 10 chiede silenzio

Boateng e la polemica social: “Tante vacanze e pochi gol” e il 10 chiede silenzio

Kevin Prince Boateng criticato sui social, e risponde chiedendo silenzio

di Redazione VN

Kevin Prince Boateng, dopo le prestazioni altalenanti sul campo, si è trovato a dover rispondere alle polemiche dei social network. Infatti, sul suo profilo Instagram, un tifoso lo ha punzecchiato, scrivendogli “tante vacanze e pochi gol”. Il ghanese ha risposto, visibilmente infastidito, chiedendo silenzio.

Rai: Il nome internazionale che piace a Commisso è Blanc

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. baro - 1 mese fa

    che risposta squallida: ti vendi sui social come “indossatore di giacchetti” ovvero implicitamente ammetti di essere un giocatore finito e perché mai gli altri dovrebbero stare zitti? cancellati da instagram e poi non ti commentano più, facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 1 mese fa

    Un VERO DS un giocatore così non l’avrebbe mai preso(come ,del resto, Badelj o “posapiano”Pulgar sborsando anche 10 milioni)considerando l’ultimo anno dove si era accasato in una big europea dove l’avevano valutato e poi l’avevano relegato sulle spiagge intorno a Barcellona a fare manutenzione agli ombrelloni.Segno che ormai era solo un bollito.Ci voleva un inetto come Pradè per costruire,con “keep calm”,una squadra sconclusionata come questa spacciando gente ormai finita come acquisti preziosissimi:vedi dichiarazioni all’arrivo di Badelj.Ora :ho detto peste e corna di Corvino fino a quando c’è stato e francamente,non arrivo a rimpiangerlo ma qualcuno mi dica che differenza c’è tra l’acquisto di Maxi Oliveira e quello di Ghezzal o tra quello di Badelj e quello di Edimilson Fernandez o quello di Pulgar o quello di Bruno Gaspar e Boateng.Quello che mi dispiace parecchio è che paghi solo Montella(che ha certamente le sue belle colpe)e non quell’incapace DS che ha ancora in mano le chiavi del mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. duccion_9891296 - 1 mese fa

    Più che falso nueve, mi sembra un falso giocatore di calcio…per girarsi gli ci vuole un trimestre…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. il tromba - 1 mese fa

    ehhhhhhh…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14380403 - 1 mese fa

    Giocatore inutile ed incomprensibile …. lui e Pedro sono chiaramente “patti di mercato” che Pradè ha sottoscritto con i procuratori in cambio di non si sa che cosa …. perché se fossero scelte vere, mi preoccuperei della sanità mentale di chi l’ha fatte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. batigol222 - 1 mese fa

    Ha fatto bene. Per quanto strapagati e per quanto possa anche aver giocato male (ma sempre impegnandosi al suo meglio) sono sempre uomini, gliela vorrai dare una settimana di vacanza. E poi il rispetto è una cosa da dare a prescindere dalla bravura, il rispetto minimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. yukiomishima1959 - 1 mese fa

      Veramente in vacanza sono da una vita altro che una settimana….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchio briga - 1 mese fa

      Hai ragione, ma mica l’ha offeso e Boateng stesso non è che abbia risposto poi così male. È che si creano le notizie sul niente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. simuan - 1 mese fa

      …caro il giustiziere di noattri, prima di spandere lezioni di moralismo senza senso leggi bene e prova a capire quello che leggi. Nel post del tifoso non c’e’ una singola espressione volgare o alcun insulto. Niente di niente. C’e’ solo una battuta/considerazione amara che rispecchia perfettamente il deludente rendimento del Sig. Boateng. La cosa piu’ censurabile e’ stata proprio la risposta dell’atleta. Se lui vuole davvero chiudere la bocca a chi si lamenta cominciasse a compicciare qualcosa!! Scandaloso lui, chi l’ha preso e chi lo difende da mancanze di rispetto inesistenti con argomentazioni fondate sul nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy