news viola

Bjelanovic: “Badelj? Ci sono possibilità che resti a Firenze”

"Per la Fiorentina la scomparsa di Astori potrebbe essere un motivo in più per fare bene"

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l'ex attaccante Saša Bjelanović ha parlato del momento della Fiorentina dopo la tragedia Astori e di Milan Badelj, nuovo capitano della squadra viola:

Penso che la Fiorentina abbia già dato una buona risposta nella partita col Benevento. La scomparsa del loro capitano potrebbe essere un motivo in più per fare bene, per quanto sia assurdo, per cercare dei risultati positivi.

Badelj? Penso che Milan sia un ottimo ragazzo parlando fuori dal calcio, umile, intelligente. Penso che tutti l’abbiano conosciuto per quello che è. Il fatto che sia diventato il capitano dell Fiorentina, potrebbe influire tanto sulla sua decisione di dove proseguire la sua carriera. Io, dal mio punto di vista, rimarrei a Firenze, perché avendo anche un età non giovanissima, se la Fiorentina gli presenta un bel progetto, può diventare protagonista. Secondo me le possibilità che possa rimanere ci sono.”

http://www.violanews.com/news-viola/monti-il-campionato-della-fiorentina-e-finito-a-udine-badelj-sbagliato-mettergli-pressione/

http://www.violanews.com/news-viola/mandorlini-fiorentina-squadra-buona-non-sara-facile-reagire-ma-la-stagione-non-e-finita/

tutte le notizie di