Stefano Bizzotto, giornalista della Rai, è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, e ha parlato della Bundesliga, campionato al quale la Fiorentina sembra guardare con molto interesse. La chiacchierata parte da Diego Demme:
news viola
Bizzotto (Rai): “Demme un tecnico lo vorrebbe sempre avere, Rebic mi ha fatto un certo effetto”
Uno stralcio delle dichiarazioni su due giocatori del campionato tedesco
"Nel 2017 doveva fare la Confederations Cup, poi per problemi fisici non riuscì a disputarla con i tanti giovani selezionati da Low. Poi da quel periodo è un po' sparito dai radar e a volte non è stato titolare neanche nel Lipsia. E' un giocatore che fa legna, canta e porta la croce. Uno di quei calciatori che un tecnico vorrebbe sempre avere... Non è un gigante ma il suo lo fa. Si inserisce e cerca le conclusioni. E non avrebbe, credo, il problema della lingua. Suo padre è calabrese e il nome Diego è in omaggio a Maradona".
Quindi Bizzotto si è soffermato su Rebic:
"Uno dei calciatori che sono più progrediti nell'ultimo periodo. Seguivo spesso il Verona e poi vederlo in una finale mondiale ha fatto effetto. Ha svoltato, è forte nell'uno contro uno, in più conosce il campionato italiano. Adesso è un giocatore fatto e finito".
****************
****************
https://www.violanews.com/news-viola/arens-bild-boateng-in-campo-col-cuore-demme-buon-affare-ma-in-germania-pista-non-cosi-calda/
© RIPRODUZIONE RISERVATA