Biscardi ironizza: “Chiesa bandiera viola? Se gli danno 7-8 milioni all’anno…” Poi parla di Corvino

Le sensazioni di Maurizio Biscardi sul gioiello viola

di Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Maurizio Biscardi ha parlato anche di Chiesa e di Corvino in ottica Fiorentina. Ecco le sue parole:

Se la Fiorentina darà a Chiesa 7-8 milioni all’anno diventerà una bandiera. La vedo difficile, penso che sceglierà una fra Juventus, Inter oppure qualche squadra di Premier. Corvino? Difficile dire quanti siano i demeriti di un DG e quante le risorse che deve gestire. Non ha fatto cose eccezionali ma aveva un budget limitato.

Violanews consiglia

Della Valle batte un colpo: si va verso un ridimensionamento del ruolo di Corvino

Chiesa, rilancio della Juventus: cash e il cartellino di un giocatore

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bernard - 2 anni fa

    … Maurizio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bernard - 2 anni fa

    A Murizio Biscardi dico che la Fiorentina sopravviverà anche senza Federico Chiesa . La bandiera già l ‘ abbiamo : Giancarlo Antognoni . In questi tempi non esistono più . Arriveranno altri ragazzi , ai quali daremo il nostro amore di tifosi se lo meriteranno . Su tutto e su tutti c ‘ è la Fiorentina .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sinistro viola - 2 anni fa

    questa è la dura verità.. che nessun lenzuolo può nascondere..e tifare il colore viola..con queste regole del calcio..vuol dire farsene una ragione..per altro delirio..ci sono altri colori da sventolare..a strisce verticali..FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy