Il terzino viola Cristiano Biraghi ha rilasciato un'intervista esclusiva a Toscana TV. Di seguito l'anteprima andata in onda questo pomeriggio: "Firenze è il passo più importante della mia carriera, indossare i colori viola è un onore e non penso al resto. La stagione? La fase di conoscenza è finita, adesso dobbiamo dare qualcosa di più. Pioli? Indubbiamente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Ha la grande bravura di insegnarci e farci recepire in fretta i suoi concetti, e anche a livello umano è una persona di spessore. Sa tenere alta la concetrazione nei suoi giocatori ed è molto bravo a capire il carattere di ciascuno. Diego e Andrea Della Valle? Quando li abbiamo incontrati si sentiva nell'aria che c'era il capo. Sappiamo che ci sono vicini e tengono a noi come se fossimo i loro figli".
news viola
Biraghi: “Pioli il migliore che abbia mai avuto. Della Valle? Tengono a noi come fossimo loro figli”
Così Biraghi in esclusiva a Toscana TV: "Firenze è il passo più importante della mia carriera, indossare i colori viola è un onore"
http://www.violanews.com/news-viola/salica-rilancio-dei-della-valle-ci-sono-segnali-vogliamo-ricostruire-il-rapporto-con-la-citta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA