news viola

Biraghi: “Lavoro senza ascoltare le critiche. Simeone? Non lo attacchiamo noi”

Biraghi parla del suo momento e di quello della Fiorentina

Redazione VN

Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina e della Nazionale, è intervenuto a Rai Radio1Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

L'esultanza per Astori? E' stato un bel momento per me e per la Nazionale. Nazionale? E' normale che speri nella convocazione, lavoro ogni giorno anche per questo. Penso di esserci ma aspettiamo le convocazioni di venerdì. Fase difensiva? Rispetto chi dice che devo migliorare ma io lavoro per migliorare su tutto: è ovvio che essendo uno che spinge devo guardare soprattutto la fase difensiva. Fiorentina? Arriviamo da partite in cui potevamo raccogliere di più, a Frosinone non dovremo commettere quei piccoli errori che ci hanno negato le vittorie. Noi vogliamo fare meglio dello scorso e qualificarci alle coppe europee. Facciamo il massimo, pensiamo partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Sousa vuole la Roma? Non lo conosco come persona, penso che a Firenze abbia fatto bene ma non voglio commentare le sue parole. Pioli? Ci sta dando tanto, è fondamentale per noi. Siamo un gruppo giovane con qualità e voglia di emergere, bisogna lavorare tutti uniti. Simeone? Non c'è bisogno di difenderlo, non siamo noi a criticarlo: sappiamo quanto vale. Anche se non segna fa tanto per la squadra, lo vedo tranquillo e sono convinto che tornerà a segnare. Sportiello? Abbiamo vissuto insieme la perdita di Davide, il nostro rapporto è forte: sono contento di vederlo, lo conosco da quando eravamo ragazzini a Bergamo. Vittoria? Faremo di tutto per vincere.

http://www.violanews.com/news-viola/b-ferrara-la-fiorentina-non-voleva-andare-in-el-badelj-non-lo-hanno-voluto-trattenere/

http://www.violanews.com/news-viola/firenze-marathon-il-km-13-dedicato-ad-astori-un-motivo-in-piu-per-emozionarsi/