Nella lunga intervista concessa ai microfoni ufficiali del club, Cristiano Biraghi ha avuto modo di parlare anche dell'ambientamento dei nuovi acquisti viola e della sua vita nella città fiorentina:
news viola
Biraghi/2: “Firenze stupenda, rimango sempre impressionato. Sui nuovi arrivati…”
"Io e la mia famiglia stiamo benissimo qua. E’ una città in cui si vive molto bene e soprattutto è stupenda."
Sui nuovi arrivati: “I nuovi sono arrivati da poco ma hanno già avuto modo di scendere in campo tutti e tre. Si sono già ambientati. Magari avranno bisogno di un po' più di tempo per imparare la lingua e i movimenti che chiede l’allenatore. Però come ho già detto, entrare in un gruppo già consolidato con un allenatore che ti mette così a tuo agio, rende molto più facile l'ambientamento. E' solo questione di giorni”
Sulla vita nella Città di Firenze: “Sono arrivato cinque anni fa. Avevo solo una bambina e ci siamo trovati subito bene. Poi è nata la mia seconda figlia. Stiamo benissimo qua. E’ una città in cui si vive molto bene e soprattutto è stupenda. Quando esco in centro rimango sempre impressionato dai monumenti che ci sono. Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, il Duomo... non ti stanchi mai di rivederli”
© RIPRODUZIONE RISERVATA