news viola

Biglietti Fiorentina-Napoli, da oggi via alla prevendita

GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021

Prima la trasferta con l'Udinese, poi la sfida contro la (attuale) capolista. Le info per i biglietti

Redazione VN

Dopo la trasferta di Udine, Fiorentina tornerà al Franchi Domenica 3 Ottobre alle 18 per la sfida contro il Napoli, attuale capolista del campionato.

La vendita dei biglietti avverrà in due fasi distinte:

- la prima fase dedicata agli Abbonati della stagione 2019/2020, inizia oggi Venerdì 24 Settembre alle ore 15 e terminerà Mercoledì 29 Settembre alle ore 15.

- la seconda fase di vendita libera sarà aperta Mercoledì 29 Settembre alle 15.30 e terminerà Domenica 03 Ottobre alle 18.

A seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive nr 15/202, per sbloccare l’acquisto della gara in vendita libera sarà necessario inserire all’inizio del processo di acquisto online il codice di una InViola Card Gold sottoscritta entro il 23 Settembre 2021, la quale darà diritto ad acquistare un massimo di 4 biglietti per ogni singola transazione. In entrambe le fasi di vendita sarà possibile attivare la tariffa Under 30 in Curva Ferrovia al prezzo di 14€ per i nati entro il 01/01/1992

L’ingresso sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19, ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di 12 anni ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale. I biglietti saranno acquistabili tramite il Sito Web Ufficiale acffiorentina.com ai seguenti prezzi e senza alcuna commissione di vendita web:

(CLICCA LA FRECCIA PER INGRANDIRE)

tutte le notizie di