news viola

Bigica: “Non sono soddisfatto del pareggio. Torino ottima squadra, vedremo chi trionferà”

Le parole del tecnico della primavera viola Emiliano Bigica al termine del pareggio esterno ottenuto contro il Torino

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Emiliano Bigica ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia nel post gara di Torino-FiorentinaPrimavera:

"Non sono soddisfatto del pareggio di oggi. Dovevamo essere più cattivi e concreti, abbiamo regalato un rigore agi avversari. Serviva più attenzione in area e in fase difensiva. Oggi abbiamo affrontato un ottimo Torino e al ritorno ce la giocheremo. Poi vedremo chi sarà a esultare alla fine. Gori, Sottil, Cerofolini e Ranieri hanno fatti tutti un buon campionato. Se riusciranno a giocare più partite possibili in queste fasi finali, allora saliranno anche le probabilità di esser presi in considerazione in ottica prima squadra. Corvino e Pioli li monitorano continuamente e li fanno allenare già coi grandi.

Il diverbio con Coppitelli? In queste gare c'è sempre  tanta adrenalina. Sono cose che capitano, per me è una questione chiusa. A fine partita non bisognerebbe parlare perché gli animi possono essere concitati. Possono crearsi situazioni e comportamenti che non fanno bene al calcio".

http://www.violanews.com/giovanili/live-play-off-primavera-torino-fiorentina/

http://www.violanews.com/giovanili/primavera-le-pagelle-viola-ranieri-convince-da-centrale-bene-sottil-e-diakhate-gori-non-sbaglia/

tutte le notizie di