news viola

Bigica: “Delio come un padre tradito, però…”

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parla l’ex calciatore della Fiorentina Emiliano Bigica, esprimendo il proprio pensiero sull’episodio che ha coinvolto Rossi e Ljajic: “Delio Rossi stava vivendo un momento di grande...

Redazione VN

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parla l'ex calciatore della Fiorentina Emiliano Bigica, esprimendo il proprio pensiero sull'episodio che ha coinvolto Rossi e Ljajic:

"Delio Rossi stava vivendo un momento di grande pressione, lo so conoscendo direttamente la piazza, in quanto sicuramente non erano partiti per salvarsi. Non esiste quindi che un giocatore, una volta che un allenatore fa una scelta per cercare di raddrizzare una situazione pesante come quello 0-2, per il bene della squadra e dello stesso calciatore, reagisca così. Ljajić ha avuto quel comportamento e quell'atteggiamento nei confronti di una persona che magari, dietro le quinte, l'ha sostenuto e supportato nei momenti più bui, tipo dopo il rigore sbagliato contro l'Inter. Delio Rossi si è sentito come un padre tradito, però non condivido che la baraonda sia stata fatta sotto gli occhi di tutti, i panni sporchi si lavano nello spogliatoio".