Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Biasin: “Sarà dura per la Juventus. La Fiorentina non si farà acchiappare”

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

Il noto giornalista Fabrizio Biasin parla della situazione in casa Juventus elogiando anche il lavoro di Italiano a Firenze

Redazione VN

Il noto giornalista di Libero, Fabrizio Biasin ha parlato della preoccupante posizione in classifica della Juventus elogiando il percorso in campionato delle prime cinque in classifica, tra cui la Fiorentina di Italiano. Ecco le sue parole rilasciate nell'editoriale per TMW:

La strada della Juventus è molto in salita e ciò non dipende da Allegri, che comunque troverà una soluzione come sempre. Il fatto è che le prima 4 più la Fiorentina difficilmente si faranno acchiappare. La Juve ha bisogno di un centrocampista "fatto e finito". E qui abbiamo scoperto l'acqua calda.

 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on prior to the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di