Valerio Bertotto, ex difensore dell'Udinese ed ora selezionatore della Rappresentativa di Lega Pro, fa le carte per Tuttomercatoweb.com alla prima gara del campionato 2012/2013 tra i friulani e la Fiorentina, in programma oggi alle 18 al Franchi di Firenze. "Credo possa venir fuori una bella partita; l'Udinese ha una buona squadra, seppur rivista in tanti elementi. Negli anni ha dimostrato di far bene nonostante i molti cambiamenti e, a proposito di questi, la Fiorentina riparte proprio da zero: ha un tecnico nuovo, come Montella, che stimo tantissimo, e con lui può fare grandi cose".
news viola
Bertotto: “Sarà spettacolo tra Fiorentina e Udinese”
Valerio Bertotto, ex difensore dell’Udinese ed ora selezionatore della Rappresentativa di Lega Pro, fa le carte per Tuttomercatoweb.com alla prima gara del campionato 2012/2013 tra i friulani e la Fiorentina, …
Per arrivare dove?
"Ha una squadra di primissimo livello, i viola faranno un campionato di grande spessore".
Chi può decidere la gara?
"Forse rispondo in maniera scontata, ma Jovetic e Di Natale sono gli uomini che possono creare più difficoltà ai rispettivi avversari. Hanno voglia di far vedere il proprio vedere valore e sono certo che sarà così: sarà una grande gara".
Tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA