L'ex giocatore dell' allenatore Valerio Bertotto ha parlato della gara che si disputerà domani alla Dacia Arena, ai microfoni di Radio Bruno:
news viola
Bertotto: “I tifosi viola devono essere orgogliosi di questo gruppo”
L'ex Udinese Bertotto ha parlato ai microfoni di Radio Bruno
"Non è una partita normale, dopo la tragedia i ragazzi hanno avuto la forza ed il carattere di affrontare il loro lavoro. Questa forse è la sfida più difficile,
perchè Davide ci ha lasciato proprio ad Udine, e sarà un po' più difficile per tutti. La Fiorentina ha un grande allenatore ed un grande gruppo, spero che comunque domani sarà una bella partita. Il capitano è una figura un gradino sopra gli altri, perchè ha un rapporto particolare nei rapporti del mister, dei compagni e dei tifosi, e quando viene meno una figura così importante rischi un crollo totale, però c'è anche la possibilità di una nuova compattezza.
La Fiorentina , anche grazie a staff e allenatore, si sta dimostrando in grado di metabolizzare il più possibile una perdita così grave, c'è una specie di senso di rivalsa verso una cosa così brutta. La Fiorentina ha grande qualità, con una rosa giovane, ed i tifosi devono essere orgogliosi di una squadra che fa cose così egregie.
Udinese? Oddo è stato bravo all'inizo a far rendere tutti al 100%. Adesso sta soffrendo anche a causa di tanti infortuni pesanti, e la sorte gli si è girata contro. Perdere 6 partite di fila però non è bello, ma per fortuna l'ambiente di Udine gli consente di lavorare serenamente. "
http://www.violanews.com/news-viola/udinese-ecco-cosa-verra-fatto-per-ricordare-davide-astori-domani/
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-oddo-e-capace-simeone-ha-sempre-lavorato-per-la-squadra-ludinese/
© RIPRODUZIONE RISERVATA