news viola

Bertoni: “Pezzella un leader vero. Simeone riuscirà ad emergere come i grandi della Fiorentina”

Il parere dell'ex viola sui due giocatori della Fiorentina impegnati con la nazionale dell'Argentina

Redazione VN

Intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana l'ex viola Daniel Bertoni ha parlato degli argentini Pezzella e Simeone impegnati in nazionale e della squadra viola guidata da StefanoPioli:

Pezzella è un giocatore importante con grande carattere. E' un leader da quello che fa trasparire. Ha  esultato andando a ricordare il suo ex compagno e capitano alla Fiorentina. Dopo mesi dalla sua scomparsa i suoi compagni lo ricordano sempre: segno che era un gran leader e uomo nel campo e nello spogliatoio.

Simeone è un attaccante interessante che gioca in Italia dove non è mai facile giocare e soprattutto ambientarsi a  suon di gol. Penso che piano piano avrà la sua rivincita e arriverà la sua consacrazione. Riuscirà ad avvicinarsi ai grandi del passato della Fiorentina da Batistuta a Kalinic grazie alle sue prestazioni.

Seguo sempre la Fiorentina e domenica contro la Lazio non meritava di perdere. Se avesse segnato son convinto che avrebbe vinto perchè la Lazio non ha disputato una gran partita. Se continua a giocare cosi la squadra viola si toglirà molte soddisfazioni.

Credo che contro il Brasile Pezzella e Simeone possano trovar spazio. In Argentina nessuno vuol prendere la nazionale nonostante ci siano grandi tecnici argentini nel mondo.

 

 

http://redazione.violanews.com/news-viola/nazionale-mancini-prepara-la-formazione-per-il-dentro-o-fuori-con-la-polonia-chiesa-e-biraghi/

http://redazione.violanews.com/altre-news/fiorentina-carenza-di-fosforo-tra-badelj-e-norgaard-corrono-meno-di-4-milioni/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso