Intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana l'ex viola Daniel Bertoni ha parlato degli argentini Pezzella e Simeone impegnati in nazionale e della squadra viola guidata da StefanoPioli:
news viola
Bertoni: “Pezzella un leader vero. Simeone riuscirà ad emergere come i grandi della Fiorentina”
Il parere dell'ex viola sui due giocatori della Fiorentina impegnati con la nazionale dell'Argentina
Pezzella è un giocatore importante con grande carattere. E' un leader da quello che fa trasparire. Ha esultato andando a ricordare il suo ex compagno e capitano alla Fiorentina. Dopo mesi dalla sua scomparsa i suoi compagni lo ricordano sempre: segno che era un gran leader e uomo nel campo e nello spogliatoio.
Simeone è un attaccante interessante che gioca in Italia dove non è mai facile giocare e soprattutto ambientarsi a suon di gol. Penso che piano piano avrà la sua rivincita e arriverà la sua consacrazione. Riuscirà ad avvicinarsi ai grandi del passato della Fiorentina da Batistuta a Kalinic grazie alle sue prestazioni.
Seguo sempre la Fiorentina e domenica contro la Lazio non meritava di perdere. Se avesse segnato son convinto che avrebbe vinto perchè la Lazio non ha disputato una gran partita. Se continua a giocare cosi la squadra viola si toglirà molte soddisfazioni.
Credo che contro il Brasile Pezzella e Simeone possano trovar spazio. In Argentina nessuno vuol prendere la nazionale nonostante ci siano grandi tecnici argentini nel mondo.
http://www.violanews.com/news-viola/nazionale-mancini-prepara-la-formazione-per-il-dentro-o-fuori-con-la-polonia-chiesa-e-biraghi/
http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-carenza-di-fosforo-tra-badelj-e-norgaard-corrono-meno-di-4-milioni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA