Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bertolucci: “Italiano diverte, a Spezia impresa come quella di Mazzarri-Reggina”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Vincenzo Italiano head coach of ACF Fiorentina  gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex tennista è un grande appassionato e tifoso milanista. Ma da toscano segue con interesse anche la Fiorentina di Italiano

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex tennista e capitano azzurro di Coppa Davis Paolo Bertolucci ha parlato anche di Fiorentina e del momento della squadra viola: "Italiano? Salvare lo Spezia dell'anno scorso è un'impresa pari a quella di Mazzarri a Reggio Calabria partendo da -11. Si sta confermando, forse la Fiorentina aveva toccato il fondo l'anno scorso ed è partito bene con un gioco divertente. Non tutti possono vincere lo scudetto e al di là dei risultati, è proprio il bel gioco che viene richiesto ad un allenatore e lui sfrutta al meglio quello che ha a disposizione. Vlahovic? Da tifoso milanista è un sogno proibito, e così resterà".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di