Berni: “Sbagliato voler tenere Chiesa a tutti i costi. E Veretout è una perdita gravissima”

“Alla Fiorentina serve una punta che abbia un rendimento superiore a Simeone e poi ricostruire totalmente il centrocampo”

di Redazione VN

L’ex difensore della Fiorentina Fabrizio Berni ha commentato ai taccuini di TMW l’attualità di casa Fiorentina: “Personalmente non sono d’accordo di voler tenere Chiesa a tutti i costi come ha fatto finora Commisso. Anche perché se non è questo, il prossimo anno Chiesa andrà via e allora perchè non cederlo adesso per una cifra congrua e ricostruire la squadra? Alla Fiorentina serve una punta che abbia un rendimento superiore a Simeone e poi ricostruire totalmente il centrocampo. Quella di Veretout è una perdita gravissima. La nuova proprietà? Ha avuto il merito di ricreare un bell’ambiente. Ora però al di là dei sorrisi e degli show in America è il momento degli acquisti“.

Pedullà: “Prevista offerta del Lecce per Saponara. De Paul e Mandragora…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 2 anni fa

    Sei un po’ confuso? Veretout che abbiamo ceduto su sua volonta si doveva tenere contro voglia e invece chiesa non si dobeva tenere contro voglia? Hai dei problemi greossi o sei pappa e ciccia con la strisciata più odiata di italia che comunque non ha le palle per tirare fuori il cash che ci vuole ma solo spiccioli!

    Okkio se ti vede uno psichiatra ti fa mettere la camicia di forza al volo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca-Pisa - 2 anni fa

    Eccone un’altro. Veretout si doveva tenere e Chiesa si deve vendere. Come se ai tuoi tempi si fosse tenuto te per vendere Antonio. Ma dai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy