news viola

Bernardeschi inserito nella Top 11 degli Europei Under 21

Il numero dieci viola inserito nell'undici titolare della formazione tipo dell'Europeo Under 21

Redazione VN

Federico Bernardeschi ha lasciato il segno in questo Europeo Under 21 con la sua presenza e due reti (alla Germania e Spagna) con gli azzurrini di Gigi Di Biagio. Non sempre in luce e nella serata migliore ma il carrarino ha sicuramente messo in mostra il proprio talento, tanto da essere inserito dalla Uefa nell'attacco della Top 11 degli Europei. Per il numero dieci viola la Uefa si è poi espressa affermando: "Bernardeschi ha mostrato tutta la propria classe nel cammino degli azzurrini fino alla semifinale, mettendo anche a segno gol decisivi".

Berna dunque al centro dell'attacco della Top 11 di questo Europeo Under 21 vinto dalla Germania in Polonia. Vediamo però anche il resto di questa ipotetico undici titolare:

Julian Pollersbeck (Germania); Milan Skriniar (Slovacchia), Jeremy Toljan (Germania), Niklas Stark (Germania), Yannick Gerhardt (Germania); Maximilian Arnold (Germania), Dani Ceballos (Spagna, eletto anche miglior giocatore del torneo), Max Meyer (Germania), Saul Niguez (Spagna); Marco Asensio (Spagna), Federico Bernardeschi (Italia).

tutte le notizie di