Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e commentatore Sky, ha parlato del momento dei nerazzurri e della corsa Scudetto a fcinternews.it:
gazzanet
Bergomi: “Non mi aspettavo il trionfo viola a Milano, specie dopo la sconfitta in EL”
L'ex difensore dell'Inter torna sulla partita vinta dalla Fiorentina a Milano
Ko molto pesante contro la Fiorentina, assolutamente inatteso: cosa è successo?
"Non mi sarei mai aspettato una sconfitta del genere, a maggior ragione dopo la gara della Fiorentina in Europa League contro il Basilea. Come l'Inter, anche la Viola non aveva espresso un grande gioco, ma la squadra di Mancini ha comunque maggiori mezzi tecnici. Certo, gli errori di Handanovic hanno pesato molto.
In questo campionato privo di talento non c'è un vero padrone. Se l'Inter avesse vinto contro la Fiorentina avrebbe mandato un grande segnale alla concorrenza, probabilmente estromettendo la Juventus dal discorso per lo Scudetto. A -13 lo stesso Allegri non ci avrebbe più creduto. In un torneo del genere, però, una squadra fisica come l'Inter può essere la migliore, anche perché la Roma ha delle lacune e non è facile per Garcia lavorare in un ambiente tanto particolare come quello giallorosso. Si può, anzi, si deve sognare. L'Inter deve farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA