Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bergomi: “Ecco cosa mi ha detto Gori su Vlahovic. E’ davvero tra i più forti”

during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy.

Vahovic impressiona per la sua forza in campo: ecco la rivelazione di Beppe Bergomi, "suocero" del viola in prestito Gori

Redazione VN

L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Beppe Bergomi ha parlato della partita di stasera a Radio Bruno:

"La Fiorentina farà il suo gioco, le squadre di Italiano sono sempre ben organizzate. Vedo i giocatori viola più liberi di mente, certo stasera affrontano una squadra forte, però quello con la Fiorentina è un incrocio difficile per i nerazzurri. Quest'anno si parla più degli allenatori che dei giocatori, anche perché sono partiti degli elementi importanti. C'è una mentalità diversa, e giocatori che sembravano in fase calante come Bonaventura e Saponara adesso determinano. Vlahovic? Il ragazzo di mia figlia è Gabriele Gori, che ha fatto il ritiro con lui a Moena, e me lo dice: 'Beppe, è fortissimo'. La Fiorentina ha davvero uno dei più forti attaccanti in circolazione. Il calcio molte volte ti richiede di assecondare la volontà dei campioni e del mercato, anche le grandi squadre a volte perdono i giocatori più importanti".

 CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Beppe Bergomi looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di