La leggenda è tornata a casa. Terminata l'esperienza in Federazione, Giancarlo Antognoni ha ricominciato oggi la sua avventura nella Fiorentina. Sedici anni dopo le dimissioni rassegnate in seguito all'esonero di Fatih Terim. Sorridente ed emozionato, il Capitano ha fatto il suo ingresso nella sede viola questa mattina, poco dopo le undici. Ad accoglierlo Gino Salica e il direttore generale dell'area marketing Andrea Rogg. Assenti, invece, Mario Cognigni e Andrea Della Valle.
news viola
Bentornato Capitano
Antognoni ha ricominciato oggi la sua avventura nella Fiorentina. Mercoledì prossimo, contro il Chievo, i tifosi potranno dimostrargli il loro affetto. E' una giornata storica in casa viola
"Ringrazio la proprietà di avermi dato questa opportunità. Spero di ripagare la fiducia nel modo migliore. Entrare qui mi scatena tanti ricordi", ha detto Antognoni a Violachannel.
Non è ancora chiaro quali saranno i compiti di Antonio, in tal senso la conferenza di presentazione in programma probabilmente all'inizio della prossima settimana farà luce su questo aspetto, ma non c'è dubbio che la giornata di mercoledì 4 gennaio 2017 rappresenti un vero e proprio momento storico per chi ha la Fiorentina nel cuore. I tifosi sono felici del ritorno a casa dell'Unico Dieci e non attendono altro che dimostrargli il loro affetto. La prima occasione non sarà l'allenamento a porte aperte nel giorno dell'Epifania, ma la gara di Coppa Italia contro il Chievo in programma al Franchi mercoledì prossimo (LEGGI QUI), quando, c'è da scommetterci, Giancarlo verrà accolto con applausi e cori dalla sua gente.
Bentornato e buon lavoro Capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA