Durante il Pentasport è intervenuto anche Benedetto Ferrara, e anche lui ha parlato a tutto tondo della sfida di domani: "Tutti sentono questa partita e anche loro non possono dire il contrario. Il loro stile? E' decaduto, manca di buon gusto e per usare un termine morbido direi antipatici. Se si crede che solo il popolo viola sia antijuventino rispondo che tutti i non juventini sono tali, perché fanno di tutto per essere antipatici. Hanno tanti nemici in giro per l'Italia e se non sei juventino non la puoi che odiare, come accade a tutte le squadre di potere.
news viola
Benedetto Ferrara: “Con Diego aria diversa”
Durante il Pentasport è intervenuto anche Benedetto Ferrara, e anche lui ha parlato a tutto tondo della sfida di domani: “Tutti sentono questa partita e anche loro non possono dire …
"Vorrei però pensare a una partita di calcio con due squadre che si sfideranno a viso aperto. Il ritorno di Diego Della Valle fa respirare un'aria positiva, l'ultima volta accadde contro Berlusconi, stavolta contro la FIAT se vogliamo usare un termine forte. Alla Fiorentina serve orgoglio, spirito e far parte di un progetto. Non dobbiamo avere paura di nessuno.
Il duello che ti stuzzica di più? "Sono due squadre che dipendono dai loro registi (Pirlo e Pizarro), ma voglio che Jovetic sia un'arma in più per sbancare Torino. Lo stile è dalla nostra parte, Conte è emotivo e non nasconde quello che prova, Montella mantiene invece è più freddo all'apparenza e si tiene le emozioni dentro. Però è un allenatore bravo a tirar fuori tutte le qualità ai calciatori, anche di più delle reali possibilità tecniche".
P.F.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA