news viola

Benatia: “Grande partita contro il bel calcio dei viola”

“Volevamo far capire a tutti che siamo ancora molto forti” (COMM)

Redazione VN

Nel post partita parla ai microfoni di Sky Sport il difensore della Roma Mehdi Benatia. Ecco le sue parole ripresa da romanews.eu. 

Grande partita oggi con Castan, è stato duro portarla a casa?

Oggi è stata una grande partita, difficile contro un grande avversario che gioca uno dei migliori calci in Italia, noi volevamo far capire che siamo forti, molto forti, che non ci siamo solo per due mesi ma sempre. Ho avuto due occasioni di testa, abbiamo lavorato tanto in settimana potevo fare meglio ma l'importante era portare a casa tre punti, era la partita fondamentale perché abbiamo messo a 10 punti la Fiorentina e a 5 il Napoli, noi ci siamo sempre. Si noi vogliamo solo il nostro gioco e la nostra qualità, adesso pensiamo al Milan la Juve arriverà il 6 gennaio, possiamo vincere a San Siro anche se sarà dura.

Destro?

Mattia ha sofferto molto in questi mesi, lui è un grande giocatore che ha tante qualità e sarà sicuramente protagonista quest'anno, sono felice per lui.

Preoccupati per la mancanza di vittorie?

No eravamo abituati a vincere, ma per vincere bisogna giocare bene e mettere un ritmo forte, le ultime partite non le abbiamo giocate da Roma, am non abbiamo ancora perso una partita, in Italia non è facile e questo è un messaggio importante, questa vittoria fa piacere perchè l'abbiamo cercata e meritata.