Il centrocampista viola Marco Benassi ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina. Le sue parole:
news viola
Benassi: “Io e Biraghi come Cip e Ciop. Terzino? Italiano è un pazzo”
Verso Fiorentina-Milan parla il centrocampista viola
"Sto bene sia fisicamente che mentalmente. Durante la sosta abbiamo lavorato molto bene, sono contento. Sembra ieri, ma in realtà sono già passati cinque anni da quando sono arrivato a Firenze, infatti sono tra i più 'anziani' della squadra. Io e Biraghi siamo come Cip e Ciop, siamo arrivati insieme, siamo amici da tanto tempo, un legame che ci aiuta anche nel nostro lavoro.
LEGGI ANCHE
Duttilità tattica? È una cosa positiva, ma il mio ruolo è la mezzala, poi in base alle esigenze do la mia disponibilità al mister. Non avevo mai giocato da terzino, dopo l'Inter ho detto a Italiano che è un pazzo a fare una cosa del genere in una partita così importante, lui ha risposto che era sicuro che avrei fatto una buona gara e allora l'ho ringraziato.
Pioli preparerà bene Fiorentina-Milan, alcuni di noi lo conoscono bene, ma anche il nostro mister preparerà bene la sfida. Chi sarà più bravo a fare meno errori porterà a casa la vittoria. Nazionale? Momenti che possono accadere, se arriviamo a marzo nelle condizioni giuste possiamo andare ai Mondiali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA