Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Benassi: “Io e Biraghi come Cip e Ciop. Terzino? Italiano è un pazzo”

Benassi: “Io e Biraghi come Cip e Ciop. Terzino? Italiano è un pazzo” - immagine 1

Verso Fiorentina-Milan parla il centrocampista viola

Redazione VN

Il centrocampista viola Marco Benassi ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina. Le sue parole:

"Sto bene sia fisicamente che mentalmente. Durante la sosta abbiamo lavorato molto bene, sono contento. Sembra ieri, ma in realtà sono già passati cinque anni da quando sono arrivato a Firenze, infatti sono tra i più 'anziani' della squadra. Io e Biraghi siamo come Cip e Ciop, siamo arrivati insieme, siamo amici da tanto tempo, un legame che ci aiuta anche nel nostro lavoro.

Duttilità tattica? È una cosa positiva, ma il mio ruolo è la mezzala, poi in base alle esigenze do la mia disponibilità al mister. Non avevo mai giocato da terzino, dopo l'Inter ho detto a Italiano che è un pazzo a fare una cosa del genere in una partita così importante, lui ha risposto che era sicuro che avrei fatto una buona gara e allora l'ho ringraziato.

Pioli preparerà bene Fiorentina-Milan, alcuni di noi lo conoscono bene, ma anche il nostro mister preparerà bene la sfida. Chi sarà più bravo a fare meno errori porterà a casa la vittoria. Nazionale? Momenti che possono accadere, se arriviamo a marzo nelle condizioni giuste possiamo andare ai Mondiali".

tutte le notizie di