Beldì: “Tutti contro Chiesa? Forse vogliono far pagare alla Fiorentina qualche no detto in estate”

L’opinione del tifoso viola

di Redazione VN

Paolo Beldì, regista e tifoso viola, ha parlato a Italia 7: “Temo che vogliano far pagare alla Fiorentina qualche no detto in estate per Chiesa. Gasperini? Mi era quasi simpatico. Il più patetico è stato Gollini, giurando che Toloi non aveva toccato Chiesa, che senza contatto sarebbe andato in porta. Nuovo Oliveira? Spero di no. Tutti sono contro Chiesa, ma secondo me ce lo invidiano. È un bel segnale aver vinto ieri dopo aver giocato bene”.

***“La verità è che la Fiorentina fa paura”. L’editoriale di Rialti per Violanews.com***

Violanews consiglia

La macchina (quasi) perfetta di Pioli: c’è un solo ingranaggio che non convince

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciroviola - 2 anni fa

    Ormai è stato messo alla gogna. Poco fa ho visto Il processo di Biscardi e non vi dico che cosa ha detto quell’essere che, grazie al padre ha trovato un lavoro, sul conto del ragazzo. È un attacco mediatico mirato a distruggere la credibilità di Chiesa. È anche intervenuto un personaggio indegno di far parte del mondo del calcio che ha invocato la prova TV (a lui avrebbero dovuto dare l’ergastolo per il marcio che ha portato nel calcio ).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 2 anni fa

    Piu’ che altro mi sembra che Gasperini ieri gli abbia tirato una bella secchiata di m….! Da quando il calcio e’ calcio,anche se tante volte e’ una disgrazia gli arbitri hanno sempre ragione.Secondo me andrebbe punito Gasperini,anziche’ Chiesa! Ogni volta che perde andrebbe diffidato dal parlare.Non e’ certo la prima volta che spara cazzate,vanificando secondo me le sue ottime capacita’ ad allenare.E proprio Gasperson! A differenza che Ferguson mi era simpatico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leandro.gol_608 - 2 anni fa

    Insistono a volerci mandare in Europa, quella meno prestigiosa sottointeso, importante non disturbare le pretendenti “SKY”, allora manteniamo il profilo basso e corriamo il doppio delle altre senza porci dei limiti, lasciandoci sorprendere, tutto quello che verrà sarà di guadagnato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy