news viola

Behrami attacca: “Corvino doveva pagare…”

Lo svizzero torna anche sull’offerta della Juventus a gennaio (COMMENTA)

Redazione VN

Valon Behrami ha rilasciato un'intervista a Radio Blu, ecco quanto dichiarato dal mediano gigliato:

A Torino Conte era furibondo perché non ti hanno preso, che è successo a gennaio

"C'è stata questa possibilità, ma io non sono uno che si volta indietro. Qui sono contentissimo escludendo i risultati che non arrivano, qua sto bene. Le situazioni delle altre squadre non le commento. Per il futuro vedremo chi è il direttore e poi cercheremo la soluzione migliore per tutti".

Addio di Corvino:

"Ne abbiamo parlato, abbiamo parlato del suo periodo difficile. Gli ultimi anni ha fatto meno bene, ma si è sempre comportato bene con me. Anche se non ci è stata data una mano col mercato di gennaio. Adesso è giusto che si prenda le sue responsabilità, come noi facciamo in campo. Noi ci mettiamo la faccia anche quando ci prendiamo insulti. Chiaramente parlo dei non acquisti, gli ultimi due mesi sono stati una conclusione ovvia, non è mai ventuto qua a vedere com'era la situazione".

Sulla città:

"Firenze è a misura d'uomo, la preferisco alle altre in cui ho abitato. Ho buone amicizie fuori dal contesto calcistico e sono contentissimo".

Sul goal che non arriva:

"Ci terrei molto a segnare, è una cosa che mi assilla. Prima o poi arriverà".

Come stai?

"Condizione buona, ho fatto una settimana di lavoro senza grossi problemi"

La Fiorentina deve mantenere meglio i risultati durante la partita:

"Sicuramente bisogna capire l'importanza di quello che si sta difendendo, bisogna essere sempre cattivi e determinati su ogni palla"

Il ritorno al Franchi dopo la sconfitta contro la Juve:

"è stata una parentesi pesante per tutti. è sempre brutto subire in casa cinque reti, ma noi lo dobbiamo mettere da parte. Analizzeremo questi episodi alla fine della stagione, deve essere fatto".

Cassani ha detto che è stato utile il ritiro:

"è chiaro che non mancavano le basi, era più il venire al campo a lavorare al 100%. è emerso da tutti che dovevamo dare qualcosa in più e ci dobbiamo concentrare di più. La reazione c'è stata a Genova. Ci sono tante cose da risolvere, ma è stato fatto un passo basilare. Sappiamo che rappresentiamo qualcosa di importante. Abbiamo capito che le partite si preparano da martedì e non da venerdì".

Il 4-4-2 è il frutto della squadra:

"Non abbiamo chiesto il cambio di modulo, abbiamo solo fatto capire che alcuni movimenti erano troppo difficili. Questo modulo richiede meno cose e più facili. La "prima" è stata buona, andiamo avanti così".

La gente vuole Jo-jo, Nastasic e Behrami per il nuovo ciclo:

"Fa piacere, mi viene sempre più voglia di continuare a farlo. è un peccato però aver fatto una stagione così, ad una persona orgogliosa come me questo non piace. Stare in questa situazione mi dà fastidio, ma adesso è tardi e dobbiamo solo limitare i danni".

REDAZIONE