news viola

Behrami: “Io resto in viola”

“Ranieri sarebbe utile. Che rabbia domenica scorsa” (COMMENTA)

Redazione VN

In occasione della presentazione, alla concessionaria Autosas di Firenze, interviene il centrocampista della Fiorentina Valon Behrami.

Queste le sue parole: "Guerini? Si è dimostrato un uomo di grandi valori. Dopo Cagliari? A nessuno piace prendere insulti. La stagione è finita e siamo tutti delusi, però mi è sembrato eccessivo esternare il proprio disappunto a fine campionato. Non mi sembra giusto che la gente venga allo stadio per mandare a quel paese e mi sono sentito coinvolto anche se non era riferito a me. Preferisco che mi dicano "Sei scarso" che uomo di m....

Jovetic è un grande campione ed è molto maturo. Deve stare tranquillo e noi faremo il massimo per farlo sentire a suo agio. Normale che abbia richieste, ma non è contento di questa stagione ed è nostro dovere non fargli cambiare squadra. Se dimostra le qualità che gli ho visto può essere tra i primi 10 al mondo.

Ranieri è un uomo di grande esperienza e lavora sulla testa dei giocatori. A noi servirà molto risolvere problemi psicologici. Questa stagione lascerà strascichi importanti. Il contratto? Non è la priorità al momento. Adesso ho problemi da risolvere col mio procuratore e non voglio entrare in queste situazioni. Sono rimasto qui convinto e non torno indietro sulla decisione di restare viola.

Per Andrea Della Valle non sono giorni facili dopo la contestazione di domenica. Tutti eravamo arrabbiati ed avevamo bisogno di riflettere. Ci vorrà tempo per capire come e quando vorrà tornare".

LORENZO BENEDETTI