news viola

Beha: “Troppi errori di Montella. Bravo ma troppo giovane, gli manca esperienza.”

Oliviero Beha è intervenuto in collegamento al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina. Ecco le parole rilasciate dal giornalista: “A Udine lasciati due punti significativi. A Napoli con …

Redazione VN

Oliviero Beha è intervenuto in collegamento al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina. Ecco le parole rilasciate dal giornalista:

"A Udine lasciati due punti significativi. A Napoli con i partenopei in crisi vai a giocare con l'attacco senza un punto di riferimento là davanti. La scorsa settimana contro il Verona ha cambiato completamente la squadra, un gesto da non fare mai perchè simbolo di debolezza. Arrivando a ieri invece, sono stati invertiti di ruolo gli unici giocatori che potevano dare una scossa alla partita: Vargas e Joaquin. Montella è bravo ma forse ancora troppo giovane e quindi deve ancora acquisire un pò di esperienza in certe situazioni.

Prima Juve e poi Siviglia? C'è la Juventus dopodomani e dobbiamo fare assolutamente risultato altrimenti andremmo verso la 4 sconfitta consecutiva in campionato. La Fiorentina in tutta la stagione non è riuscita a vincere tre partite di fila e questi, purtroppo, sono dati spiacevoli da dare e raccontare.

Purtroppo questa squadra ha mollato in campionato, cosi come forse ha mollato nel ritorno della semi finale di Coppa Italia contro la Juve. Il Siviglia? Spero che la squadra faccia bene in Europa League fino in fondo ma ormai dobbiamo guardarci di avversari come lo stesso Cesena ad esempio."