news viola

Beha: “Sousa, confessa che hai bevuto…”

"Andiamo verso una stagione buttata, per tanti motivi, e mi aspetterei almeno da Sousa un po’ di resipiscenza, tipo “Stavolta ho sbagliato tutto”. Macché, le solite fumisterie"

Redazione VN

Ecco quanto pubblicato da Oliviero Beha, giornalista de Il Fatto Quotidiano, sul proprio blog:

Si dice con ragione che in campo ci vanno i giocatori: ma ci vanno quelli che decide il Mister. Dopo aver difeso per i suoi meriti Paulo Sousa in tutte o quasi le circostanze, a partire dalla “guerra” con i Della Valle bros. che un anno fa nella campagna acquisti hanno fottuto lui, la Fiorentina e noi, lasciatemi dire che la squadra mandata in campo all’inizio a Genova era tutta sbagliata, nello spirito, nella collocazione, negli intendimenti. Non conosco il tasso alcolico di Sousa, ma sarebbe una spiegazione… Salvo poi affannosamente, come un allenatore di Promozione, smentire tutto e cambiare in affanno fino alla fine i giocatori. La Fiorentina dell’inizio sembrava schierata da Juric…

Andiamo verso una stagione buttata, per tanti motivi, e mi aspetterei almeno da Sousa un po’ di resipiscenza, tipo “Stavolta ho sbagliato tutto”. Macché, le solite fumisterie. Dice: che vuoi fare, è permaloso… A sì? Beh, sono permaloso anch’io ma l’onestà intellettuale dovrebbe venire prima.

tutte le notizie di