Basile: “Stadio? Novità entro dicembre. Ibra? In MLS giocava in pantofole, ma in Serie A…”

Basile: “Stadio? Novità entro dicembre. Ibra? In MLS giocava in pantofole, ma in Serie A…”

Il corrispondente da New York è intervenuto a Radio Bruno Toscana sulle ultime notizie che arrivano da oltre oceano, dove si continua a parlare della suggestione Ibrahimovic

di Paolo Poggianti, @PaoloPoggianti

Nel corso del Pentasport è intervenuto, da New York, Massimo Basile, corrispondente di Cor. Sport e Repubblica.

Addio di Ibrahimovic al Galaxy: “Il tweet di oggi (LEGGI QUI) è in linea con il personaggio. Arrivato a Los Angeles disse che in questa città c’erano un re, Lebron, e un dio, lui. Ha quell’aria strafottente, ti tratta da “minus habens”, ma poi ti dice cose di grande senso calcistico. In una battuta che ho scambiato con lui, dopo la netta affermazione del Barcellona nella partita d’andata col Liverpool, in Champion, mi disse che sarebbe passata la squadra di Klopp e, in effetti, il ritorno gli ha dato ragione”.

“Oggi ho letto su un giornale italiano che con Ibrahimovic il Milan potrebbe fare un’operazione da 60 mln. Il Bologna sicuramente segue molto da vicino Ibra che ha parlato con Mihajlovic, suo grande amico, ma non si è impegnato con loro. Alla Fiorentina più che altro, al momento, manca un giocatore di raccordo tra centrocampo ed attacco. L’operazione Ibra sarebbe un’ ipotesi affascinante, ma non dimentichiamo che ha 38 anni e viene da due stagioni in MLS che non è esattamente un campionato probante, giocava in pantofole”.

Novità centro sportivo e nuovo stadio: “Da quello che so il percorso sullo stadio sta andando avanti, adesso tutti concentrati a dare il via ufficiale al progetto C.S, ma mi aspetto novità entro dicembre per lo stadio alla Mercafir. Commisso è un uomo molto concreto, non vende fumo, vuol fare le cose. Ormai abbiamo imparato a conoscerlo, lui e il suo staff stanno lavorando per stringere i tempi”.

FOTO – Ibra e la palla da baseball sui profili viola. Indizio o solo uno scherzo?

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 3 settimane fa

    Concordo su ibra, anni tanti (2 più di ribey), 2 anni che non gioca (MSL si gioca in pantofole, c’ha ragione), costo sicuramente spropositato (ma ti pare che si riduce lo stipendio?) e rischio anche per lo spogliatoio. Per carità, è un campione e magari ha dei colpi, ma non mi pare la stessa operazione fatta per ribey e nemmeno lo stesso tipo di personaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy