Il giornalista corrispondente dagli Stati Uniti Massimo Basile è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per commentare l’incontro tra Batistuta e Commisso per la nuova Fiorentina:
“De Rossi penso che sarebbe un personaggio perfetto per tenere unito lo spogliatoio. Da un punto di vista atletico invece non so quante garanzie potrebbe dare. Mi piacerebbe qualcosa di più fresco e giovane. Tra Borja e De Rossi sceglierei lo spagnolo, anche lui in grado di fare da collante per il nuovo gruppo.
Hanno trovato l’accordo su tutto tranne che sui soldi. Per il ruolo di Batistuta c’era l’accordo per uomo-immagine, responsabile societario con la Uefa. Commisso e Barone sono innamorati di Antognoni ed infatti il dirigente viola quest’anno avrà un ruolo più tecnico. Batistuta invece ha dalla sua la fama in tutto il mondo e avrebbe anche il ruolo di supervisore del mercato in Argentina e in Sud America.
Su Batistuta rimango fiducioso e che raggiunga la nuova presidenza e la squadra durante la tournée americana. Da quel che mi risulta la richiesta economica del Re Leone è stata molto alta, tanto da lasciare spiazzata la nuova presidenza. Da quello che filtra da New York la Fiorentina si impegnerà in modo deciso sul mercato dal primo di Luglio, quando il Ds Daniele Pradè potrà compiere il proprio ruolo a tutti gli effetti”.
Borja Valero vicino al ritorno. L’Inter chiede tre milioni, l’agente nella sede dei nerazzurri
Pedullà: “La situazione Chiesa ha preso una direzione precisa, difficile fargli cambiare idea”
A me sinceramente che all’epoca cecchio gori volesse il ritocchino tutti gli anni x rimanere unmmene frega proprio nulla..ho avuto la fortuna di veder giocare il centravanti piu forte degli anni 90..l’unico che ci ha fatto sognare..
Se voleva andarsene poteva farlo e avrebbe guadagnato e vinto molto piu che ha firenze..
Ci sta anche che abbia chiesto una bella cifra e commisso non ci stia..ed è tutto lecito..
Ma magari semplicemente gli hanno proposto di fare solo la bella statuina..
Ma tutti a dargli contro dando per vero quello che scrivono?
Ragazzi ci stanno riempiendo di minkiate ogni giorni..non potrrebbe esserlo anche questa?
Ma come c’avete l’infamata facile…
Non è infamare amico mio. E’ essere coscienti di quelli che sono i limiti dell’uomo Batistuta. Il calciatore lo avrò sempre nel cuore. L’uomo, da quando è andato in “pensione”, finora con noi un s’è certo comportato malaccio. Ma quando si tratta di vil denaro…. Scapoccia via, gli parte la brocca…. Tutto qui. Un abbraccio e FVS.
non e’ infamata facile…l’e’ dovere di cronaca. Diciamole tutte e poi ognuno si faccia la propria opinione. Lui ha dato tanto e la Fiorentina gli ha dato tanti soldi, pari e patta. Per me puo’ rimanere dov’e’ a godersi i tanti e sudati quattrini.
Bravo, Tutto va valutato con l’andamento delle fantanotizie che girano in questo periodo.. Detto questo ci stà che abbia chiesto parecchio ma Lui ormai è in argentina da tanto quindi ritrasferirsi non è una passeggiata. Ora non sappiamo i termini del tanto che abbia chiesto e quanto è vero.. se ne vogliamo parlare è 3 anni che compriamo sicuro balotelli… e grazie a dio sta sempre la.
Per mercenario non fate gli ingenui sono professionisti e migliori condizioni di lavoro sono le loro priorità e non vi fate ingannare dalle bandiere i giocatori come totti si bandiera quanto ti pare ma ogni anno sensi era costretto ad aumentargli l’ingaggio perche minacciato di andarsene, cosi de rossi non a caso ultimamente prendeva 6 piotte.
MA se lavorate in una azienda da 10 anni e vi contatta un azienda più importante che vi da il doppio dello stipendio e una posizione migliore non accettate perchè è da mercenari?
Noi tifosi ci dimentichiamo sempre che noi siamo tifosi per loro è lavoro e carriera!
comprare calciatori non vessilli. chi se ne frega degli arazzi, dai su.
…STRANO……!!!!!
L’è nova…..si ritorna all’epoca di Cecchi Gori…..
Ma perchè non lo lasciano perdere questo mercenario…
AMORE PER FIRENZE???? AHAHAHAHAH AMORE MA PER I SOLDI.
Bati non ha mai amato Firenze, ma solo se stesso…
Beh se pensava di restare a lavorare dall’Argentina e farsi pagare qualche miglionata la vedo difficile.
Tranquilli…ci pensa Rocco!!
Ripeto. Lasciare Gabriel alle mucche ed ai cavalli. Telefonare a Galli o Dainelli ed è tutto risolto
Conoscendo Bati era ovvio. E’ più semplice accontentare economicamente uno che ha la radici qui a Firenze che far spostare uno dall’Argentina.
Le bandiere costano….ci sarebbe da riflettere su questa richiesta. L’amore lo vediamo solo noi tifosi?
“Da quel che mi risulta la richiesta economica del Re Leone è stata molto alta…”
un altro che tiene famiglia
“d’accordo su tutto tranne i soldi”. Non mi meraviglio. Aggiungete un frullatore ultimo modello…