Basile: “Montella e Pradé faranno parte della Fiorentina”

Basile: “Montella e Pradé faranno parte della Fiorentina”

Il giornalista corrispondente da New York per il Corriere dello Sport è certo: la coppia che tanto bene aveva fatto nel triennio 2012-2015 si ricomporrà

di Redazione VN

Vincenzo Montella e Daniele Pradé faranno parte della prima Fiorentina di Rocco Commisso“. Massimo Basile, corrispondente da New York per il Corriere dello Sport ne è certo. Lo ha detto intervenendo al Pentasport di Radio Bruno, raccontando anche il suo primo incontro con Rocco Commisso nella Grande Mela, prima dell’inizio vero e proprio della trattativa con i Della Valle. “Pradé è un ottimo d.s. – conclude Basile –, ha lavorato nel club viola quando la precedente proprietà aveva alzato l’asticella e Commisso vuol tornare a quel punto, avendo ambizioni importanti“.

Violanews consiglia

E’ iniziata la rivoluzione di Commisso: serve una nuova squadra mercato, il tempo stringe

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14247398 - 2 mesi fa

    Prade Montella e Baldini. L’importante è che la proprietà co metta i soldi con quelli si fanno buone squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

    Se viene Pradè, io sono contentissimo! Aldilà della competenza sportiva, ha modi da gran signore e non disdegna a metterci la faccia, se il contesto lo richiede. Mi auguro arrivi, tanto in giro non credo ci sia di meglio. Con i soldi a bizzeffe, tutti diventano bravi (vedi Paratici e soci).
    FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Johan Ingvarson - 2 mesi fa

    Le minestre riscaldate non funzionano. Basta vedere i casi di Corvino e Montella per capirlo. Perché non si impara mai a Firenze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy