Basile: “Commisso uomo delle decisioni fulminee, ma la squadra ha 6-7 elementi fuori ruolo”

Il commento dagli USA

di Redazione VN
rocco-commisso

Il giornalista Massimo Basile si è collegato da New York con il Pentasport di Radio Bruno:

“A cosa sta pensando Commisso nella sua cameretta? A rilanciare in qualche modo la Fiorentina. Anche a me risultano le quarantott’ore di tempo, poi è giusto chiedersi come mai questa tempistica. Secondo me oltre all’attaccante serviva un allenatore diverso, il possesso palla della squadra è assolutamente passivo. Nessuno in questo momento sa cosa passi per la testa di Commisso, che è un uomo dalle decisioni fulminee; poi ci sono state anche le elezioni, e il piano di tassazione dei democratici colpisce i miliardari in maniera tangibile.

Ribery? L’anno scorso era sempre utile anche muovendosi con libertà, ma se una squadra ha in Ribery il migliore in campo allora c’è qualcosa che non torna. Abbiamo 6-7 giocatori fuori ruolo, la squadra gioca spalle alla porta. Ho visto movimenti errati nei contropiedi, e non solo contro il Parma”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 3 settimane fa

    Ma Calamai,e non solo lui,dice che i giocatori sono con l’allenatore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 3 settimane fa

      Siccome Calamai ne azzecca tante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. nacchero - 3 settimane fa

      Basta guardare le partite, non mi pare siano molto con l’allenatore. . Chi esce sbraita e si incazza, litigano tra se, giocano con il muso e palesemente non si divertono onestamente come clima mi pare tutto fuorchè sereno e con il mister. Cailejon la scorsa volta gliele disse di tutti i colori mentre usciva

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy