Basile: “Spero che Rocco ci faccia presto un regalo”

Il parere di Massimo Basile da New York

di Redazione VN
Commisso

Il corrispondente da New York per Repubblica Firenze e Corriere dello Sport, Massimo Basile, è intervenuto a Radio Bruno Toscana:

Se penso al Commisso dei primi sei mesi alla Fiorentina, mi aspetto un colpo entro il 5 ottobre. Mi ha colpito l’ultimo Commisso che, fondamentalmente, ha parlato solo di stadio. Il progetto tecnico è stato meno al centro dell’attenzione, ma non va dimenticato. La Fiorentina è una squadra divertente, ma può diventare ancora più divertente e concreta. Spero di rivedere, in questa ultima settimana di mercato, il Rocco che ho conosciuto l’anno scorso.

GERMOGLI PH: 24 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA ROCCO COMMISSO
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 4 settimane fa

    Te ne fa due di regali: chiesa alla juve per callejon, e milenkovic in inghilterra per martinez quarta. e dopo la conferma di iachini, direi che questo ai DV gliele fa a 4 mani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 4 settimane fa

    …oddio…ma a questo icche’ gli e’ successo??…folgorato sulla via di Damasco??…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mastice67 - 4 settimane fa

    Per forza…è l’unica cosa che gli interessa..o davvero credete alla favola dello zio d’America che viene a Firenze x noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy