Basile: “Annuncio-bomba lunedì? Non credo. I nomi usciti non sono veramente vicini alla Fiorentina”

Basile: “Annuncio-bomba lunedì? Non credo. I nomi usciti non sono veramente vicini alla Fiorentina”

Le parole del giornalista nel corso del Pentasport

di Redazione VN

Al Pentasport di Radio Bruno arriva da New York anche la voce di Massimo Basile, che analizza la situazione di mercato della Fiorentina:

Commisso è emozionato all’idea di fare il Magnifico Messere, secondo me Firenze lo stenderà. Se ci sarà l’annuncio-bomba? Non credo, stanno costruendo la squadra in maniera molto attenta.

Leggo molti nomi, ma non mi risulta siano quelli che sono davvero vicini alla Fiorentina. Secondo voi, se c’è una trattativa, il giocatore ha interesse a farlo sapere in giro?

Mandragora, per esempio, è stato proposto, non è la Fiorentina che ha richiesto Mandragora. E così tanti altri giocatori… Ricordate quanti nomi sono stati attribuiti a Corvino? Poi sono arrivati giocatori di cui non si sapeva niente.

Borja? Non mi risulta nulla, ma se Montella vuole cambiare io ce lo vedrei, è la proiezione del Mister in campo. Da qui a dire che siamo vicini… Pepito Rossi l’ho incontrato, mi ha detto che non ha sentito nessuno. Non sarà un’operazione amarcord. A New York un’atmosfera meravigliosa, tutti associano subito il colore viola a Firenze e alla Fiorentina”.

VN – Castrovilli promosso, farà parte della nuova Fiorentina. Il contratto…

Teotino: “Spero che Commisso porti giocatori oltre all’entusiasmo. Viviano e Borja non mi convincono”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 5 mesi fa

    In questo momento TUTTI i giornalisti che si occupano di mercato riguardo alla Fiorentina stanno sparando nomi a casaccio o basati su vaghissime ipotesi o voci flebili e suggerimenti interessati… ci vuole molta più calma, pazienza e SERIETÀ… Anche i vari opinionisti che commentano queste pseudo notizie dovrebbero essere MOLTO MOLTO più cauti piuttosto che commentare il NULLA… Ripeto CALMA E SANGUE FREDDO… KEEP CALM AND TRUST IN ROCCO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 5 mesi fa

    La pensa come me Basile, bene bene, anche per lui il classico: “ore decisive per Destro” è una semplice fake news.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy