Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Viola Park aiuterà fatturato Fiorentina. Inaugurazione? Ecco quando”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole del dirigente viola

Redazione VN

Joe Barone, direttamente dal Viola Park, ci ha tenuto ad informare i presenti alla struttura, parlando così dei cantieri della struttura:

"Dal primo giorno dove ho conosciuto il sindaco Casini, ho capito che lavorando insieme potevamo arrivare a questi bellissimi risultati. Questo (il Viola Park, ndr) è un investimento di 90 milioni durante il periodo di Covid e un periodo non facile per la Guerra in Ucraina... E' un investimento di altissimo livello qua in Italia per cui voglio ringraziare ancora una volta il sindaco di Bagno a Ripoli. Inaugurazione? Il Viola Park è tutta la casa della famiglia viola. Non sono degli atleti e delle persone che lavorano, ma di tutti i cittadini e tifosi viola. La nostra idea di costrutire il Viola Park è quella di avere degli spazi che rendano al fatturato della Fiorentina che al momento è molto basso (70-80 milioni). Con Casamonti ci teniamo a rispettare i tempi, anche il periodo di difficoltà, e di arrivare a dicembre 2022 per inaugurare il Viola Park"

 

tutte le notizie di