Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone sul mercato: “Stiamo parlando con alcuni agenti, ma non posso fare nomi”

Le parole di Barone a fianco di Rocco Commisso

Redazione VN

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato in conferenza stampa a fianco del presidente Rocco Commisso:

Stiamo lavorando ogni giorno, non è facile. Siamo sicuri di arrivare a dei giocatori. Non so se oggi o la prossima settimana, ma stiamo lavorando continuamente, non solo su questo mercato, ma anche per il prossimo.

Franchi in vendita? Non è il momento giusto per parlare di questo.

Il Comune deve pubblicare le informazioni relative al bando, poi prenderemo le nostre decisioni. Rocco sta investendo tanto per la Fiorentina e per i suoi tifosi che sono al top. Potremmo partecipare al bando, ma potremmo anche perdere. Per questo motivo dobbiamo pensare alle alternative, dobbiamo farci trovare pronti in caso non vincessimo il bando.

Quanti giocatori pensiamo di comprare? Il mercato di gennaio è particolare, bisogna guardare alle esigenze della squadra e trovare i giocatori disponibili per le nostre esigenze, cioè per il presente e per la prossima stagione. Stiamo parlando con alcuni agenti, ma non posso fare i nomi. Stiamo lavorando su alcune situazioni. La famiglia Commisso ci dà l'opportunità di investire.

I diritti televisivi sono importanti per le società, ma gli stadi sono il futuro del calcio in Italia e non mi riferisco solo alla Serie A. Nella Lega Calcio bisogna essere più uniti per arrivare allo stesso scopo. Vogliamo che il Franchi sia primo nella classifica degli stadi, ma questo non è solo un nostro problema. Il sistema deve aiutarci.

https://www.violanews.com/news-viola/live-nuovo-stadio-tra-poco-la-conferenza-di-commisso/

tutte le notizie di