Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La risposta

Barone replica: “Non abbiamo cacciato Antognoni. Vlahovic? Lavoriamo al rinnovo”

Barone replica: “Non abbiamo cacciato Antognoni. Vlahovic? Lavoriamo al rinnovo”

Le parole del DG Viola

Redazione VN

Joe Barone ha parlato nei pressi del Viola Village durante la seconda giornata di ritiro della Fiorentina a Moena. Queste sono le sue parole:

"Siamo qui per preparare la squadra per il campionato. Il mister sta lavorando piuttosto bene. Oggi ci sarà una giornata importante, è molto bello sentire il calore dei tifosi e ci fa piacere. Speriamo di avere gli stadi pieni anche in Serie A, in Lega lavoriamo per questo. Al gruppo serve tranquillità in vista del campionato. Antognoni? Siamo molto tranquilli e siamo qui per lavorare, alla squadra serve non distrarsi. Ci dispiace per le sue parole che abbiamo letto. Gli abbiamo offerto un lavoro molto importante, ci dispiace che non lo abbia accettato. Attaccare Commisso mi sembra una cosa non bella, è il datore di lavoro. Non credo Rocco debba chiamare o scusarsi con nessuno. Poteva chiamarlo Giancarlo."

"Ora la Fiorentina è la cosa più importante. Non abbiamo buttato fuori Antognoni, è stata una sua decisione. Il ruolo proposto? Il settore giovanile sarà fondamentale per il futuro della Fiorentina. Lui ha deciso di non accettare. Le sue mansioni? Nel vivaio c'è una crescita strategica. Giancarlo poteva andare a vedere giovani calciatori in tutta Italia. Una sconfitta? Per noi non lo è. Voglio ancora molto bene a Giancarlo. Vlahovic? Ci parlo ogni giorno, lavoriamo per il rinnovo ma per ballare servono due persone"

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2020
tutte le notizie di