Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Qualcuno ha provato a forzarci la mano, il nostro è un grande mercato”

Barone: “Qualcuno ha provato a forzarci la mano, il nostro è un grande mercato”

Il Dg Joe Barone presenta il nuovo terzino destro Alvaro Odriozola tirando anche le somme del calciomercato appena concluso

Redazione VN

Il direttore generale Joe Barone, davanti ai giornalisti presenti, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del laterale Alvaro Odriozola, queste le sue dichiarazioni:

Scusate il leggero ritardo ma il mister ha allungato l'allenamento per parlare con i ragazzi. Siamo molto soddisfatti del mercato appena concluso, ottimo lavoro di Pradè, Burdisso e tutta l’area scouting. Ricordiamo che il nostro primo acquisto è stata la scelta di Vincenzo Italiano per valorizzare la rosa e far crescere l'organico. Abbiamo il chiaro obiettivo di valorizzare i nostri calciatori, e le prime due gare della stagione lo hanno dimostrato. Sono arrivati volti nuovi ma non va dimenticato che sono rimasti anche giocatori di livello che molti altri club hanno provato a portarci via. Ragazzi del calibro di Milenkovic e Vlahovic per i quali Rocco Commisso ha detto no a offerte importantissime. Noi non facciamo il mercato per prendere voti alti in pagella dai giornalisti, qualcuno ha provato a forzarci la mano. Ci sono giocatori sui quali noi vogliamo puntare, Duncan, Sottil, Kokorin ed altri. Anche la Primavera potrà darci una mano se avremo bisogno. Mentre per l'operazione Odriozola ci tengo a ringraziare particolarmente il Real Madrid ed il presidente Perez.

tutte le notizie di