Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Pradè unica scelta per il ruolo di ds. Rocco dice fast fast fast, io dico…”

"La nostra scelta è stata basata sul passato, è una persona che ho conosciuto tanti anni fa e che ha fatto bene qui a Firenze e in altre società"

Simone Torricini

Prima della presentazione di Daniele Pradè, Joe Barone ha preso la parola in sala stampa. Queste le sue parole: "Per noi è una giornata molto importante, per tutta la Fiorentina. Vorrei ringraziare il presidente Rocco Commisso, Diego e Andrea Della Valle per tutto il lavoro che hanno fatto per la Fiorentina, e anche il Comune di Firenze oltre a tutta la tifoseria. Firenze è una città molto importante e conosciuta in tutto il mondo. Io sono una persona semplice, mi piace andare in giro in città e questo lo farò sempre, ho tanto da imparare. L’unica scelta per il direttore sportivo della Fiorentina era solamente Daniele Pradè".

"La nostra scelta è stata basata sul passato, è una persona che ho conosciuto tanti anni fa e che ha fatto bene qui a Firenze e in altre società. Ha una grande conoscenza di calcio italiano e internazionale, è una persona che mi sta insegnando tanto anche della Lega, oltre che della Fiorentina e di Firenze. Siamo ogni giorno assieme e abbiamo la stessa mentalità, quella che anche Rocco ha spiegato qualche settimana fa. Vogliamo costruire una società piano piano, con molta calma, e ovviamente abbiamo ambizioni. La nostra tifoseria è molto legata alla società e abbiamo grande rispetto nei loro confronti. Rocco dice fast, fast, fast, io dico keep calm. Io sarò la persona che gestirà la Fiorentina sotto il presidente Commisso, e con me ci sarà tanta gente con cui lavoreremo insieme".

https://www.violanews.com/calciomercato/da-chiesa-e-veretout-a-bennacer-borja-e-tutti-gli-altri-gli-indizi-di-prade-sul-mercato-della-fiorentina/

tutte le notizie di