Dal centro sportivo “Astori” il dirigente viola Joe Barone ha parlato ai cronisti presenti. Ecco quanto raccolto da Violanews:
Boateng l’ho visto carico, Pradè ha fatto un ottimo lavoro. Lirola ha oltre cento presenze in Serie A, un giocatore di fascia di cui abbiamo bisogno e anche lui è molto carico. Sono contento di questi due nuovi acquisti. Nainggolan? La gente ne parla, ma non c’è niente di vero. È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro. Cosa deve aspettarci la gente? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato. Chiesa? L’ho detto tante volte, è inutile rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso. La Fiorentina è fatta di tanti giocatori importanti. Nuovo attaccante oltre Boateng? Kevin-Prince è un tassello importante per costruire la Fiorentina, poi valuteremo quello che propone il mercato
Nainggolan, passi avanti: c’è l’accordo con l’Inter, anche il Ninja apre al trasferimento
non so che ne pensate ma joe barone è un dirigente che erano anni che non se ne vedeva a firenze. sembra tanto bonaccione ma a questo la pappa in capo non gliela mangi.
“Chiesa? L’ho detto tante volte, è inutile rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso”
BRAVO!!
Un momento…. questa affermazione di Barone è di stamattina al TG Regionale della Toscana… ma la notizia dell’affare quasi fatto è uscita alle 15,25 … quindi dopo.
Poi è chiaro che devono trattare e mettersi d’accordo con il prestito oneroso. e c’è una bella differenza trale due società, ma per l’ingaggio nom c’è problema, sennò come farebbe il Cagliari ad ingaggiarlo?
No, queste dichiarazioni sono di pochi minuti precedenti alla pubblicazione sul nostro sito. Oggi Barone ha parlato due volte.
Rongier Demme e poi vediamo dove arriviamo!
Quindi Gianluca Di Marzio ci ha preso per i fondelli?!
E’ piuttosto palese che stia bluffando, come è giusto che sia.
Ha già capito come funzionano le cose nel calciomercato, devi parlare il meno possibile.
ma chi fa queste solite domande a Barone?Non sarà Valcateggi travestito da giornalista?sempre la stessa domanda …Chiesa rimane?Che tormentone..io proporrei a Federico Secondo re degli irriconoscenti(Federico Primo é quell’altro gia alla Rubentus) prolungamento del conyratto con adeguamento max 3mln netti all’anno con clausola rescissoria a 80 mln…per la Rubentus 120 per il disturbo arrecato e tutte le scorrettezze presenti e passate( e sono andato leggero)
se non accetta rimane con l’attuale contratto ,gioca e suda per la maglia e si leva dalla faccia quella maschera da vittima..se non si impegna panca o tribuna…e poi via a fine contratto..vediamo poi dove va!
Eh no caro Barone, te stai cercando di aggirare le domande di calciomercato vero? Spero sia così altrimenti c’è da preoccuparsi in quanto la rosa ad oggi seppur ampia è davvero spennacchiata di qualità.
Sta bluffando, naturalmente.
Speriamo