Barone: “Nainggolan? Niente di vero. Boateng e Lirola carichi. Contenti della rosa attuale”

“Commisso? Mi sento tante volte al giorno con lui, è importante che sappia quello che accade”

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Dal centro sportivo “Astori” il dirigente viola Joe Barone ha parlato ai cronisti presenti. Ecco quanto raccolto da Violanews:

Boateng l’ho visto carico, Pradè ha fatto un ottimo lavoro. Lirola ha oltre cento presenze in Serie A, un giocatore di fascia di cui abbiamo bisogno e anche lui è molto carico. Sono contento di questi due nuovi acquisti. Nainggolan? La gente ne parla, ma non c’è niente di vero. È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro. Cosa deve aspettarci la gente? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato. Chiesa? L’ho detto tante volte, è inutile rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso. La Fiorentina è fatta di tanti giocatori importanti. Nuovo attaccante oltre Boateng? Kevin-Prince è un tassello importante per costruire la Fiorentina, poi valuteremo quello che propone il mercato

Violanews consiglia

Nainggolan, passi avanti: c’è l’accordo con l’Inter, anche il Ninja apre al trasferimento

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ceruttigino - 2 anni fa

    non so che ne pensate ma joe barone è un dirigente che erano anni che non se ne vedeva a firenze. sembra tanto bonaccione ma a questo la pappa in capo non gliela mangi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 2 anni fa

    “Chiesa? L’ho detto tante volte, è inutile rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso”

    BRAVO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glover_3713546 - 2 anni fa

    Un momento…. questa affermazione di Barone è di stamattina al TG Regionale della Toscana… ma la notizia dell’affare quasi fatto è uscita alle 15,25 … quindi dopo.
    Poi è chiaro che devono trattare e mettersi d’accordo con il prestito oneroso. e c’è una bella differenza trale due società, ma per l’ingaggio nom c’è problema, sennò come farebbe il Cagliari ad ingaggiarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Fantoni - 2 anni fa

      No, queste dichiarazioni sono di pochi minuti precedenti alla pubblicazione sul nostro sito. Oggi Barone ha parlato due volte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 2 anni fa

    Rongier Demme e poi vediamo dove arriviamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glover_3713546 - 2 anni fa

    Quindi Gianluca Di Marzio ci ha preso per i fondelli?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    E’ piuttosto palese che stia bluffando, come è giusto che sia.
    Ha già capito come funzionano le cose nel calciomercato, devi parlare il meno possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. guxmix - 2 anni fa

    ma chi fa queste solite domande a Barone?Non sarà Valcateggi travestito da giornalista?sempre la stessa domanda …Chiesa rimane?Che tormentone..io proporrei a Federico Secondo re degli irriconoscenti(Federico Primo é quell’altro gia alla Rubentus) prolungamento del conyratto con adeguamento max 3mln netti all’anno con clausola rescissoria a 80 mln…per la Rubentus 120 per il disturbo arrecato e tutte le scorrettezze presenti e passate( e sono andato leggero)
    se non accetta rimane con l’attuale contratto ,gioca e suda per la maglia e si leva dalla faccia quella maschera da vittima..se non si impegna panca o tribuna…e poi via a fine contratto..vediamo poi dove va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Etrusco - 2 anni fa

    Eh no caro Barone, te stai cercando di aggirare le domande di calciomercato vero? Spero sia così altrimenti c’è da preoccuparsi in quanto la rosa ad oggi seppur ampia è davvero spennacchiata di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Up The Violets - 2 anni fa

    Sta bluffando, naturalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy