news viola

Ballotta: “Domani match determinante, lo dice la classifica. Sportiello? Riscatto solo se…”

Le considerazioni dell'ex portiere

Redazione VN

L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta è intervenuto a Radio Blu alla vigilia della gara del Franchi di domani contro i viola:

Strabiliante il lotto di partite vinte dalla Fiorentina: si è capito quanta forza abbia dato un evento tragico come la scomparsa di Astori. Vuol dire che ha lasciato veramente un segno indelebile nel cuore dei tifosi.

Domani mi aspetto un match importante, determinante. Avere la fortuna di giocarli a questo punto del campionato significa aver fatto bene anche precedenza: chi è riuscito a gestire meglio le forze avrà la vittoria in tasca. Non ci sono certezze, ma chi è arrivato a questa possibilità di rush finale adesso potrà dare tutto.

Sportiello? Ha vissuto un po' di alti e bassi ma ora ha trovato la continuità. Firenze ha oltretutto un pubblico molto caldo e dal palato fine, quindi determinati errori difficilmente vengono ammessi. Riscatto? Se c'è qualcosa di molto meglio in giro direi di no, ma secondo me non c'è. Credo che al prezzo di 5,5 milioni possa essere un'occasione.

http://www.violanews.com/news-viola/carnasciali-contro-la-lazio-si-dovra-dare-continuita-chiesa-mi-auguro-cresca-a-firenze/

http://www.violanews.com/news-viola/live-a-breve-la-conferenza-stampa-pre-lazio-di-mister-stefano-pioli/

tutte le notizie di