news viola

Balli e Ivan: “Addio di Viviano prematuro”

In seguito alle parole di Mencucci che sanciscono l’addio di Viviano (clicca qui) due ex portieri e tifosi viola come Daniele Balli e Andrea Ivan si sono espressi sul caso …

Redazione VN

In seguito alle parole di Mencucci che sanciscono l'addio di Viviano (clicca qui) due ex portieri e tifosi viola come Daniele Balli e Andrea Ivan si sono espressi sul caso nel corso del Pentasport di Radioblu:

Daniele Balli: "Al di là della questione economica verranno fatte delle valutazioni tecniche. Viviano ha dovuto affrontare anche i tifosi della Fiorentina che sappiamo essere molto caldi: la pressione si è sicuramente fatta sentire. Un'alternativa? Agazzi è un buon portiere che sta crescendo in un ambiente molto tranquillo come Cagliari: ha delle ottime prospettive ma per la Fiorentina adesso occorre un portiere di primo livello. Sono tranquillo perchè in società c'è Macia che conosce moltissimi giocatori.

Andrea Ivan: "Nell'ottima stagione viola non hanno fatto bene entrambi i portieri, non solo Viviano. Sarebbe stato giusto dare a Emiliano un'altra opportunità ma il suo riscatto è troppo alto. Sicuramente Viviano ha accusato il tifo per la Fiorentina. Un'alternativa? Agazzi mi piace ma vedo molto più pronto Marchetti che purtroppo ha un costo più elevato.