Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ballardini: “Credo che Sousa sia concentrato sul lavoro, spero che Bernardeschi chiuda la carriera a Firenze”

L'ex allenatore del Genoa ha parlato ai microfoni di Radio Blu di Sousa, Kalinic, Bernardeschi, Chiesa e di Genoa-Fiorentina

Giacomo Brunetti

"L'ex allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Radio Blu: "Annata della Fiorentina? E' meno chiara rispetto allo scorso anno. Non penso che l'allenatore sia condizionato dal fatto che la Fiorentina non riesca ad esprimersi come lo scorso anno: un allenatore è molto attento e concentrato, ci sta che annate vadano bene ed in altre ci siano più difficoltà. Un allenatore è molto attento e concentrato sul suo lavoro e ha voglia di svolgerlo bene fino in fondo.

"Kalinic? Non è finissimo con la palla tra i piedi ma fa tutto: vien incontro, va in profondità ed è grande finalizzatore. Molto utile durante la partita. Non vale cinquanta milioni, posso dire che per me è una cifra esagerata ma non è il mio mestiere e certamente sbaglio io.

"Bernardeschi? Giocatore di grandissime qualità, il mio augurio è che rimanga tutta la vita a Firenze, la città se lo merita ma al giorno d'oggi ultimamente è difficile fare questi discorsi. Chiesa? L'ho visto tempo fa in Under-19, mi piace molto. E' un ragazzo molto intelligente, sa come muoversi nel gioco e con la palla ha buone qualità.

"Genoa-Fiorentina? Le due squadre hanno rose preparate a questo tipo di avvenimenti, la Fiorentina ha giocato spesso durante la settimana in Europa League. Sono energie che se ne vanno".

tutte le notizie di