news viola

Baiesi: “Tifosi ‘clienti’? Mai definiti così, vi spiego”

“Stadio nuovo progetto centrale per la Fiorentina. Main sponsor? Vogliamo vedere valori come i nostri…”

Redazione VN

Gianluca Baiesi, Direttore operativo della Fiorentina, è intervenuto negli studi del Pentasport di Radio Bruno Toscana: “Lo stadio nuovo? E' un processo che riteniamo ineludibile, non ci sono motivi perché non sia così. Tante società devono lavorare sugli impianti inesistenti e non su quelli nuovi, come è avvenuto a Bergamo e Udine. Tifosi clienti? Nessuno di noi li definisce così, sarebbe controproducente. Nel corso di una leziona universitaria è stato usata questa definizione come similitudine per far capire agli studenti il costumer care. La nostra intenzione è mettere il tifoso al centro di tutto.

Le Coq Sportif? Tutti i maggiori marchi ci hanno contattato, loro hanno fatto la differenza per la volontà di siglare un rapporto esclusivo con noi. La maglia viola è molto ambita e considerata unica. Main sponsor? Abbiamo avuto tante richiesta ma ancora non abbiamo trovato un marchio che abbia in comune con noi determinati valori simili ai nostri.

Il ritiro ancora a Moena? E' stata una scelta naturale, è il posto ideale dove coniugare le attività operative della squadra alla recettività dei tifosi

Lo stadio Franchi? I lavori porteranno ad una miglioria all'impianto di irrigazione seguendo il modello spagnolo".

REDAZIONE

Twitter @Violanews