Gianluca Baiesi, direttore operativo della Fiorentina, è intervenuto a Lady Radio per parlare delle iniziative viola a partire dell'Inverno in Viola: " Questa iniziativa includeva la partita con il Torino, ma si tratta di poter acquistare le prossime 4 partite con sconti interessanti, fino al 20%. I tifosi potranno acquistare a saldo le partite con Carpi, Inter, Napoli e anche Tottenham il biglietto a partire dalla settimana precedente. Sulla trasferta con il Tottenham stiamo lavorando per evitare che si creino i problemi dello scorso anno, aumentando i biglietti a disposizione nei nostri punti vendita. A oggi abbiamo ancora 300 biglietti disponibili".
news viola
Baiesi: “Sponsor? Trattiamo con un marchio importante, per Londra ancora 300 biglietti”
Il direttore operativo viola annuncia le iniziative dell'Inverno InViola, e svela la "sfida" di domani tra Pasqual e Borja Valero
Sull'evento di Domani al Mercato Centrale "Domani sera dalle 19 si sfideranno al mercato centrale Borja Valero e Manuel Pasqual a colpi di fornelli. Una sorta di Masterchef in cui Manuel cucinerà in spagnolo e Borja in italiano. I nostri sponsor poi valuteranno le loro esibizioni culinarie. L'evento sarà trasmesso in diretta su Viola Channel".
Sulla Primavera: "Le attenzioni sono catalizzate sulla Prima Squadra, ma anche la Primavera sta facendo benissimo. Mercoledì alle 14.30 alle "Due strade" si giocheranno la finale di Coppa Italia Primavera con la Juventus".
Sulla situazione in classifica e sul mercato: " Ho visto il presidente partecipe, come sempre, anche durante e dopo la gara di ieri. Il terzo posto è una panacea che cura anche qualche piccola disagio. L'atmosfera è di serenità in attesa delle prossime gare, sul mercato non mi sbilancio perchè se ne occupano i miei colleghi. La volontà è quella di arricchire la rosa ulteriormente, come dimostrano gli acquisti già qui effettuati. Lavoriamo per far si che questa squadra sia ricordata in futuro, in base ai risultati ottenuti".
Sul Main Sponsor: " Abbiamo una discussione con un marchio molto importante in atto. Ci stiamo muovendo con attenzione, consapevoli che la squadra ha un forte appeal"
© RIPRODUZIONE RISERVATA