Gianluca Baiesi direttore esecutivo di ACF Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Hall of Fame viola:
news viola
Baiesi: “Nuovo completo soluzione positiva. Presto nuovi inserimenti”
“In futuro nuovi accordi e partnership con l’estero e una crescita dell’organico della società Fiorentina”
"Siamo felici di essere qui in questa terza edizione della Hall of Fame. Quest'anno abbiamo anche un'innovazione cromatica del Museo della Fiorentina. Da stamani mattina siamo sommersi da apprezzamenti e richieste di riproporre questo completo con maglia viola e pantaloncino nero. Ne terremo ovviamente in considerazione. L'esultanza di Tomovic? Uno spot fantastico per il nostro calcio come avvenne per Pasqual nella passata stagione quando andò a esultare a un goal nel settore opposto.
Ci sono progetti per il futuro anche per l'integrazione della sede della società. La crescita dell'organico in società Fiorentina non cesserà e ci saranno dei nuovi inserimenti in società e anche per quanto riguarda gli spalti. Con questo pantaloncino non si poteva perdere e l'ho scritto per messaggio anche al presidente, però la decisione finale l'ha presa Pradè prendendosi i rischi e alla fine gli è andata bene. La Joma? Non ci siamo sentiti ultimamente visti i lanci di varie partnership con la Fiorentina, vedi l'accordo raggiunto con Volkswagen. In futuro avremo molte parti commerciali che incrementeranno le entrate anche verso l'estero."
LEONARDO VIGNOZZI
© RIPRODUZIONE RISERVATA