news viola

Baiesi: “Nuovo completo soluzione positiva. Presto nuovi inserimenti”

“In futuro nuovi accordi e partnership con l’estero e una crescita dell’organico della società Fiorentina”

Redazione VN

Gianluca Baiesi direttore esecutivo di ACF Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Hall of Fame viola:

"Siamo felici di essere qui in questa terza edizione della Hall of Fame. Quest'anno abbiamo anche un'innovazione cromatica del Museo della Fiorentina. Da stamani mattina siamo sommersi da apprezzamenti e richieste di riproporre questo completo con maglia viola e pantaloncino nero. Ne terremo ovviamente in considerazione. L'esultanza di Tomovic? Uno spot fantastico per il nostro calcio come avvenne per Pasqual nella passata stagione quando andò a esultare a un goal nel settore opposto.

Ci sono progetti per il futuro anche per l'integrazione della sede della società. La crescita dell'organico in società Fiorentina non cesserà e ci saranno dei nuovi inserimenti in società e anche per quanto riguarda gli spalti. Con questo pantaloncino non si poteva perdere e l'ho scritto per messaggio anche al presidente, però la decisione finale l'ha presa Pradè prendendosi i rischi e alla fine gli è andata bene. La Joma? Non ci siamo sentiti ultimamente visti i lanci di varie partnership con la Fiorentina, vedi l'accordo raggiunto con Volkswagen. In futuro avremo molte parti commerciali che incrementeranno le entrate anche verso l'estero."

LEONARDO VIGNOZZI