Ciccio Baiano è intervenuto in collegamento a Radio Blu: "Mi dispiace per cosa è successo a Rossi, visto che veniva già da infortunii pesanti in passato. Una perdita importante per la Fiorentina, la squadra e tutti i tifosi. Nella sfortuna però è "andata bene" che sia avvenuto ieri sera e non il 30 di gennaio con la chiusura del mercato. La Fiorentina adesso dovrà cercare un sostituto di Rossi e non è semplice, perchè a gennaio nessuno regala niente e non è facile fare certe operazioni."
news viola
Baiano: “Ora Gomez dovrà fare gli straordinari”
Ciccio Baiano è intervenuto in collegamento a Radio Blu: “Mi dispiace per cosa è successo a Rossi, visto che veniva già da infortunii pesanti in passato. Una perdita importante per la …
Sull'infortunio di Rossi: "Ci sono passato anche io in passato. I tempi di recupero? Ci vogliono 2 mesi e mezzo, tre al massimo. A fine marzo son convinto che lo rivedremo di nuovo, e tornerà più forte di prima. Adesso con l'organico attuale è normale che Gomez debba rientrare, anche se è 4 mesi che non gioca. E' vero che a gennaio grossi affari non se ne fanno, o si trova una situazione particolare di un gicoatore in rotta o in scadenza con una società o purtroppo bisogna pagarli e non poco"
L.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA