Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Italiano il re della meritocrazia. Kokorin? Ingiudicabile”

GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2015

Francesco Baiano commenta coì la sconfitta contro l'Inter e il lavoro di Italiano con i giocatori viola in queste prime giornate

Redazione VN

Fransceso Baiano, ex giocatore viola, ha commentato così il lavoro di Italiano in queste prime giornate. Le sue parole ai microfoni del Pentasport.

Sulla sconfitta contro l'Inter: "Martedì sera abbiamo fatto un grande primo tempo. Poi prendiamo 2 gol in 5 minuti e non abbiamo reagito. Nonostante ciò non bisogna farsi condizionare dal risultato. Io ho visto una squadra che sa cosa chiedere a questo campionato. Ci vuole pazienza, il lavoro di Italiano è molto importante. Sicuramente ci regaleranno tante soddisfazioni".

Sul lavoro di Italiano: "I giocatori hanno cambiato faccia perché ci sono solo due titolari inamovibili. Gli altri non hanno il posto assicurato, questo allenatore fa giocare tutti. Così ogni componente si sente parte del progetto. So come ragiona Italiano, con lui c'è molta meritocrazia".

Sulle prestazioni di Kokorin: "Bisogna chiederlo a Italiano, io non posso giudicarlo. L'ho visto pochissime volte in campo e voglio sperare che non sia stato in forma. Non puoi giudicare un giocatore in 10 minuti. Se contro il Cosenza non ha giocato significa è in ritardo anni luce. Per questo mi aspettavo qualche intervento in attacco. Voglio fidarmi della società e aspetteremo Kokorin".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di