Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Commisso sposta il problema, Firenze merita di più. Vlahovic deve restare”

GERMOGLI PH 6 SETTEMBRE 2015 SCANDICCI STADIO TORRI SCANDICCI CALCIO IN MAGLIA ROSSA VS PIANESE IN MAGLIA GRIGIO NERA NELLA FOTO IL MISTER DELLO SCANDICCI FRANCESCO BAIANO

L'opinione dell'ex attaccante viola

Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Baiano ha parlato a Radio Sportiva:

"Gattuso ha fatto un buonissimo lavoro in una piazza non semplice come quella di Napoli. La sua mancata conferma è una cosa inspiegabile. Lo vedrei bene alla Fiorentina, è un nome importante. La stagione viola è stata deludente, penso che anche la proprietà si aspettasse molto di più.

Commisso? Mi dispiace per la sua reazione in sala stampa, i giornalisti non vanno in campo e dare la colpa a loro significa spostare il problema, forse non è abituato alle pressioni e alle critiche. E meno male che non c'erano i tifosi allo stadio... Firenze merita molto di più degli scorsi tre campionati dove si è lottato per non retrocedere.

Vlahovic per struttura mi ricorda un po' Vieri, gli auguro di fare la stessa carriera. Ora dovrà ripetersi ed è la cosa più difficile, avrà tutti gli occhi puntati addosso, ma sono convinto che ha qualità incredibili. Gli consiglio di rimanere alla Fiorentina, ha bisogno di essere protagonista, quando avrà un curriculum importante può pensare al salto in una big".

tutte le notizie di